martedì 7 giugno 2011

ANCONA-SAMB E TERAMO

ANCONA

. Dirigenti al mare, allenatore a Napoli per impegni familiari. Del resto da quando ha conquistato la promozione (due mesi fa) l'Ancona ha fatto registrare solo due operazioni. Importanti, ma solo due: l'allenatore Favo ed il segretario Minardi: Tutto il resto è da inventare. Si ricomincia domani, quando sarà stilato un programma di appuntamenti. Intanto martedì in Figc ci saranno le ultime audizioni di giocatori biancorossi sulle telefonate da Fermo. A metà settimana saranno convocati ad Ancona Guglielmi ed Ekani. L'attaccante del Trivento sarà al primo approccio, per Ekani i problemi sono ormai superati, Entrambi dovrebbero firmare. Anzi il camerunense è già d'accordo. Ma della rosa della scorsa stagione quante sono le possibilità di permanenza di ciascuno? Abbiamo tentato di stilare una tabella in base alle indicazioni che filtrano' dalla società e dai tecnici, ma poi bisognerà tener conto dell'andamento del mercato under che condizionerà sicuramente quello degli over e di conseguenza un po' tutta la vecchia rosa. Per esempio c'è molta attenzione nel reperire bravi under sulle fasce laterali. Ecco perciò che giocatori .collaudati potrebbero essere sacrificati nel discorso tattico generale di mercato. E anche: In altri settori molte riconferme sono condizionate dalla scelta degli over, molti dei quali si preannunciato bravi, belli ed agguerriti. Già sappiamo che sicuramente saranno riconfermati Genchi, Pesaresi e Recchi, il resto è tutto da verificare. Anzi no, aggiungiamo tra i sicuri riconfermati anche Malavenda, fedelissimo di Lelli e uomo spogliatoio, nonché Cellottini e Stella, ragazzini rampanti. Ma vediamo caso per caso. PORTIERI. Recchi 80 % Angiolani 50%. DIFENSORI. Pesaresi 100 %, Bertozzini 80 %, Belelli 60 %, Arcolai 50 %, Marchegiani 50 %, Giovagnoli %. CENTROCAMPISTI. Malavenda 100 %, Cellottini 100 %, Stella 100 %, Elia Santoni 70 %, Cercaci 60 %, Ruffini 60 %, Tedoldi 50 %, Faieta 0%. 'ATTACCANTI. Genchi 100 %, Mattia Santoni 80 %, Adami 50 %, Argiolas O %, Cremona O % . PRESTITI. Sono tornati alle società di appartenenza Duranti, Pasqualicchio e Nardone. Per quest'ultimo c'è il 50% di possibilità di rinnovo perché con il Pescara sono in atto molti movimenti a livello giovanile. In ogni caso non potrà più venire in prestito.

.SAMBENEDETTESE

OLTRE A GIBBS ECCO NAPOLANO ... CONFERMATI PAZZI RULLI MENGO ORA SI ATTENDE LA FIRMA DI TRAINI

Il trequartista ha segnato dieci gol nell’ultima stagione di Serie D, con la Renato Curi. Due gol li fece proprio a San Benedetto

Non sta a guardare, il trio Cimmino-Palladini-Spadoni: dopo i rinnovi di Rulli e Pazzi e Mengo, gli arrivi dell’attaccante Gibbs e l’accordo quasi raggiunto con il centrocampista Traini, la Samb ha ufficializzato l’accordo con Giordano Napolano, trequartista del 1988, proveniente dalla Renato Curi Angolana, dove un anno fa ha realizzato 10 gol, mettendosi in bella mostra anche negli incontri contro i rossoblu (due reti nel 3-3 a San Benedetto). Napolano ha giocato in passato anche col Grottammare.

L’arrivo di Napolano (di Terracina, come l’ex rossoblu Carlini, e con due stagioni anche il Lega Pro) è anche un indizio: probabilmente si indebolisce la pista che porta al rinnovo di Giorgio Di Vicino.


JESINA

Strappini ancora in biancorosso!
La S.S.D. Jesina Calcio rende nota la conferma per la prossima stagione del centrocampista Marco Strappini. L'accordo con il calciatore di Filottrano, bandiera della Jesina, va ad aggiungersi con piena soddisfazione di tutti, a quelli già sottoscritti con Niosi, Focante, Alessandrini, Rossi, Sebastianelli, Bediako, Gabrielloni, oltre che con diversi giovani della rosa.
Nonostante i tentativi compiuti dai dirigenti leoncelli, non vestiranno più la maglia biancorossa il difensore Marini e gli attaccanti Negro e Invernizzi: le loro richieste economiche non sono in linea con i parametri stabiliti dalla società.
Ora spetterà al Direttore Sportivo Augusto Bonacci, d'intesa con l'allenatore Gianluca Fenucci e secondo il budget messo a disposizione dalla società, scegliere gli elementi che andranno a sostituire in organico i giocatori partenti. Come sempre, la voglia di misurarsi in una piazza importante come Jesi, il temperamento e la mentalità saranno qualità determinanti nella scelta dei futuri Leoncelli.
Intanto nei giorni scorsi sono state rinnovate le cariche sociali. Poche le novità. Marco Polita è stato confermato Presidente; Aldo Cervigni è il Vice; Sebastiano Carzedda, Massimo Piangerelli e Sandro Esposito sono Vice Presidenti Vicari Onorari; Marco Catani, Francesco Cervigni, Diego Carzedda e Andrea Gherardi sono Consiglieri; Stefano Gasparetti e Francesco Mariani Consiglieri Aggiunti.

TERAMO
COMUNICATO STAMPA

La S.S.D. Teramo Calcio S.r.l comunica di aver raggiunto l'accordo con i Signori Roberto Capellacci e Marcello Di Giuseppe, i quali ricopriranno i ruoli, rispettivamente, di Allenatore della prima squadra e di Direttore Sportivo, per la stagione sportiva 2011-2012.

A tal fine si informa che la presentazione ufficiale dei Signori Cappellacci e Di Giuseppe avverrà mercoledì 8.6 p.v., alle ore 16.00, presso la sala stampa dello Stadio Comunale di Piano d'Accio.

Con l'occasione la Società intende sentitamente ringraziare il Signor Rinaldo Cifaldi e il Signor Antonio Obbedio per il lavoro svolto nella stagione sportiva appena conclusa, augurando loro le migliori fortune, personali e sportive.

Nessun commento:

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore