venerdì 20 giugno 2008

CHIETI..ingaggiati PROSIA e BELLOCCHI



Doppio colpo di mercato per la società neroverde che, dopo essersi assicurata, dal Morro d'Oro, l'attaccante Antonino Sparacio classe 1974, già a Chieti in C-2 nel campionato1999-2000, ha ufficializzato nelle ultime ore gli ingaggi del centrocampista Marco Bellocchi, classe 1978, lo scorso anno a Fano dopo una buona carriera tra C-2 e serie D, e della punta Daniele Prosia, classe 1977, goleador dell'Isola Liri, neo promosso in serie C-2.
Nella lista dei confermati il portiere Franchi, i difensori Campagna, Galluzzo e Dell'Elce, i centrocampisti Contini e Obbedio, da non escludere che anche Colancecco rimanga in neroverde al pari degli under Verzilli, Odoardi, Esposito, Vespucci e Marcattili. E, sempre per quanto riguarda i fuori quota, nei giorni scorsi il tecnico Rinaldo Cifaldi ha intanto visionato allo stadio Angelini alcuni giovani promettenti provenienti da società fuori regione con trattative già avviate per l'ingaggio di un paio di elementi che hanno davvero bene impressionato.
«Staimo allestendo una formazione competitiva ed in grado di puntare ad un altro salto di categoria -afferma il presidente Marcello La Rovere-. Da completare il settore dei fuori-quota, vedremo in seguito se tornare o meno sul mercato. Ora attendiamo solo novità dall'amministrazione comunale circa l'affidamento in gestione dello stadio».
La presentazione della squadra è prevista per domenica 20 luglio, una settimana di preparazione in sede poi la partenza per il ritiro a Campo di Giove. Prima uscita all'Angelini il 10 agosto con un amichevole con l' Hajduk di Spalato.
G.Ren.
FONTE IL MESSAGGERO.IT

Nessun commento:

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore