La RC.Angolana è alla ricerca della spalla da affiancare al bomber Pazzi.
La società neroazzurra ha prima contattato Arcamone e subito dopo Bettini ma entrambi hanno preso tempo. Quindi la società non ha perso tempo e nell'ultimo week end ha contattato ben tre giocatori con due nomi altisonanti.
Il patron vorrebbe portare in neroazzurro un suo vecchio pallino con tanto di nome e cognone. Un certo Federico Giampaolo che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Cavese. Il patron neroazzurro si è mosso di persona facendo una buona offerta al giocatore che si è preso qualche giorno di tempo prima di dare una risposta . Il patron dopo alcune ore dal contatto con Gampaolo ha dato mandato ad un suo fedelissimo collabboratore di contattare il "califfo" Gianni Califano. L'ex attaccante del Giulianova nonostante i suoi 37 anni ha disputato l'ultima stagione col Perugia in C1 realizzando solo 5 reti. Pochi per uno che è sempre andato in doppia cifra.
Mentre il patron è alla ricerca di portare in neroazzurro l'ennesimo giocatore dal passato glorioso il DS ha contattato l'ex Fabio Di Vito.
Al momento questi sono i nomi per il reparto avanzato.
Al nuovo Ds il compito di "costruire" il nuovo centrocampo per la prossima stagione visto che quasi nessuno della passata stagione rientra nei programmi.
Si sta lavorando per trattenere Costa ma la trattativa non è delle più facili.
Sicuro l'addio di Baldi visto e considerato il suo rendimento di questa stagione che non ha soddisfatto la società.
Mentre per Ferreyra il discorso è diverso. Una parte della dirigenza opterebbe per la conferma mentre l'altra lo vorrebbe tra i non riconfermati. Comunque il forte centrocampista argentino dovrebbe tornare alla corte di Angeloni che lo vuole portare ad Avezzano .
I due difensori centrali neroazzurri Fuschi e Mucciante fanno gola a tante squadre di Serie D . Mucciante è stato contattato dal Barletta, Campobasso,Brindisi e in ultimo dal neo promosso Trivento con una super offerta. Ma Mucciante ha deciso di restare a Città S.Angelo dove ha comperato casa e vi risiede.
Anche la "pelata" di Fuschi fà gola a diverse squadre. Fano, Pomigliano, Campobasso,Bitonto e altre ma il "guerriero" è molto attaccato a questa maglia e non si muoverà dalla RC.Angolana.
lunedì 16 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento