sabato 21 giugno 2008

IL FANO su AMBROSINI in alternativa FERREYRA e COSTA nel mirino...L'ANGOLANA ha preso ufficialmente PUGLIA

Il Fano vuole da Ambrosini
una risposta in tempi rapidi


FANO – Se Ambrosini intende giocare nel Fano, dovrà farlo sapere nelle prossime ore. Diciamo di qui alla fine del week end, termine oltre il quale il club granata fa capire che si dedicherebbe ad altra pista.
Premesso che Ambrosini resta l’obiettivo, la sensazione trasmessa da via Gozzi è che si voglia attribuire all’affare l’importanza che merita, senza però esagerare. L’esigenza è anche un’altra. Con il budget decurtato di un terzo, il Fano ha bisogno di stimare con esattezza la portata delle diverse operazioni, in questo senso strettamente concatenate. E’ questa anche la ragione per cui al centrocampista si penserà solo dopo. Per adesso, su questo fronte, si può solo cogliere il gradimento per Costa e Ferreyra della Renato Curi o per Vitali della Sangiustese, se mai il club rossoblù dovesse lasciarlo libero.
In difesa Fenucci, Committante e Bolzan restano i preferiti pressappoco in quest’ordine. Intanto Bellocchi ha privilegiato l’offerta del Chieti proprio a quella della Renato Curi, che s’è consolata con Puglia e Pazzi (altri ex granata). Su Chiarabini c’è ora il Sansepolcro, Ianni è corteggiato dall’Orvietana, Bellagamba conteso da Biagio Nazzaro e Castelfrettese, che ha preso Marchegiani.
A.A.

Nessun commento:

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore