giovedì 19 giugno 2008

ultime dall'umbria

Arrone: per la difesa c'è Santini, ex Fano e Gualdo

La formazione amaranto, con il DS Danilo Grechi all'opera, comincia a prendere forma secondo i dettami del tecnico Roberto Borrello. Il primo reparto sotto i riflettori è quello difensivo, settore che potrà essere rinforzato con l'arrivo in Valnerina del 27enne Alessandro Santini, che ha giocato l'ultimo campionato con la maglia del Fano sempre in serie D. Santini ha giocato in precedenza nel Gualdo, in C2, con 25 presenze all'attivo.

L'Orvietana riparte da Giomarelli e Nuccioni




L'Orvietana, per il prossimo campionato di serie D, ha posto le basi con le riconferme di due elementi importanti come l'esterno di centrocampo Roy Giomarelli ed il difensore Leonardo Nuccioni.. I due giocatori biancorossi hanno resistito alle lusinghe di altre società ed hanno accettato il progetto proposto dal DS Del Frate . In procinto di lasciare la squadra allenata da Fratini (nella foto) ci sono invece il bomber Simone Miani ed il centrocampista offensivo Silvano Cersosimo , che potrebbe passare al Campobasso. Dovrebbe passare al Gabelletta invece l'esterno di centrocampo Federico Marchignani, ex Campitello, in forza nella passata stagione all'Atletico Montecchio. Sempre sul fronte cessioni l'attaccante Riccardo Lazzarini sarebbe vicino all'accordo con il Castel Rigone, che sta costruendo un vero e proprio squadrone per tentare la scalata alla serie D.

1 commento:

orologio ha detto...

Sono Antonio di Salerno. Sono innamorato del vostro paese e sono un simpatizzante dell'Orvietana. Fine aprile sono stato da voi ed ho seguito una partita molto combattutta per i play off. Per il prossimo campionato, non smantellate questa squadra, siete un bel gruppo ed avete un grande allenatore. Auguri.

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore