martedì 24 giugno 2008

Erra Carannante, settimo anno alla Sibilla

IL MERCATO
L’Angri ha scelto, la panchina a Erra Carannante, settimo anno alla Sibilla


di Antonio Galluccio

L'allenatore Vincenzo Carannante (56) resta alla gui­da della Sibilla per il settimo anno consecutivo: l'at­taccante Prisco (21) rientra per fine prestito all'Aversa Normanna. L'Angri sta per affidare la panchina al tec­nico Alessandro Erra (35) che ha raggiunto i play off con la Nocerina. Il Sant'Antonio Abate conferma l'alle­natore Salvatore Nastri (49). Il Siracusa va verso la ri­conferma del tecnico Gaetano Auteri (46). Dal Bitonto rientrano per fine prestito i difensori Ciofani (19) al Pe­scara e Di Donato (20) alla Vigor Lamezia nonché il centrocampista Modesto (19) al Bari.
Il Carpi ha raggiunto l'accordo con il centrocampista Covili (23) quest'anno in Eccellenza al Fiorano. Il For­coli del nuovo allenatore Gabriele Baraldi (39), ha tro­vato l'intesa con i difensori Ceripa (20) del Figline e Chini (30) del Casale. Dopo il difensore Ghiandi (23) e il centrocampista Salvini (24), entrambi dalla Sestese A.S., il Ponsacco si rinforza con il difensore La Bruna (27) dal Gavorrano. Al Pordenone i portieri Mosca (18) dalla Triestina e Posocco (26) dal Montecchio Maggio­re.
DATE - Le società aventi diritto hanno tempo fino alle ore 12 di lunedì 14 luglio per presentare le domande di iscrizione al campionato di serie D. Per le società non aventi diritto, invece, il termine ultimo è fissato per le ore 12 di lunedì 7 luglio: tra queste hanno diritto prio­ritario a presentare domanda di ammissione le società che hanno perso i play out. Le società di serie D aspi­ranti all'ammissione in Seconda Divisione, C2, devono presentare domanda entro venerdì 25 luglio.
CAMPIONATO E COPPA - Il campionato di serie D parti­rà domenica 7 settembre, la Coppa Italia domenica 24 agosto, il campionato juniores sabato 20 settembre. Le società seconde classificate in ognuno dei nove gironi di serie D al termine della scorsa stagione sportiva, Biel­lese, Tritium, Chioggia, Montichiari, Colligiana, Rena­to Curi Angolana, Castelsardo, Barletta e Sibilla, o, in caso di ammissioni alla Seconda Divisione, C2, quelle che occupano la posizione di classifica immediatamen­te successiva, parteciperanno alla Tim Cup, con il pri­mo turno in programma sabato 9 agosto.



fonte Corriere dello Sport

Nessun commento:

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore