Il mercato granata
Amaranti rifiuta la C2 per il Fano
FANO - E' il suo profondo legame con il Fano che ha pesato sulla scelta di Amaranti, che ha deciso di rimanere in granata rifiutando la consistente offerta fattagli dalla Giacomense neopromossa in C2. Ha dunque seguito le ragioni del cuore il fluidificante di Urbino, che potrebbe anche ricoprire il ruolo di esterno alto a sinistra.
Oggi si proverà invece a trovare un punto d'incontro con il centravanti Chiarabini, che a dire del club di via Gozzi non sarebbe affatto un ripiego. Per lui, del resto, non ha mai lesinato parole d'elogio proprio mister Gaudenzi, che lo ha già avuto a Montecchio ed ha potuto apprezzarne doti tecniche ed umane. Qualità che gli consentirebbero di superare le difficoltà avute nello scorso campionato nell'affinare l'intesa con il bomber Bartolini, dovute soprattutto alle caratteristiche piuttosto simili dei due.
Sempre in giornata il ds Pompilio si vedrà con il portiere Fucili, che cercherà di trattenere con il benestare dell'Ascoli nonostante anche alcune società professionistiche abbiano rivolto le proprie attenzioni su di lui. Stesso discorso per il difensore Torta, la cui posizione sarà oggetto di discussione con la Juventus a partire dai primi giorni della prossima settimana.
Una volta costruita la colonna portante con Fucili tra i pali, Santini e Fenucci in difesa, Ionni e Marchetti in mediana e Bartolini e Chiarabini in attacco si procederà infatti alla definizione del parco under, che comprenderà anche un terzino ed una punta classe '90 di proprietà della Fiorentina.
Intanto la palma di regina del mercato va al Castellarano, che si è assicurato Luciani della Castellana, Roncarati del Carpi, Caselli della Reggiana e Baldazzi del C.S. Pietro. Molto attivi anche i Crociati Noceto, che a Coppola del Castellarano e Pietranera del Rovigo vorrebbero aggiungere La Cagnina del Lecco.
MAX BARBADORO
http://www.corriereadriatico.it/elenco.aspx?varget=30
sabato 5 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento