Colpo grosso del Castellarano, regina del mercato, che si assicura le prestazioni del centrocampista Andrea Barbi, classe 75' della Spal.
Il Santarcangelo Calcio ha trovato l'accordo con i giovani dellaPrimavera del Cesena: il centrocampista Buffone e il difensore Angelini (figlio d'arte ??????)
Il Crociati Noceto è semprealla finestra per l'ingaggio di un altro attaccante. Si attende sempre una risposta da La Cagnina. E' stata fissata la data del raduno per il28 luglio e il nuovo addetto stampa sarà Mattia Schianchi.
* PER LA SERIE NON CI FACCIAMO MAI I CAZZI NOSTRI....
NUOVO COLPO DI MERCATO, GABRIELE CARDINI
E’ ufficiale, dopo una lunga e difficile trattativa, il DS Max Calzolari è riuscito a portare al Mezzolara il centrocampista, classe 73, GABRIELE CARDINI. Conteso da parecchie società, l’esperto centrocampista con spiccate doti offensive, proveniente dal Verrucchio, ha esperienza pluriennale in categoria, e sarà un altro importante tassello del nostro centrocampo. Elenco delle squadre dove ha militato l’ultimo arrivato in casa mezzolarese: Verrucchio/Cesenatico (D) 2007-2008, Riccione (D) 2006-2007, Santarcangelo (D) 2002-2006, San Marino (D) 2000-2002, Riccione (D) 1999-2000, Leffe (C2) 1998-1999, Padova (B) 1995-1998, San Donà (C2) 1993-1995, Riccione (C2) 1992-1993.
Due centrocampisti, Leonardo Colombani e Gabriele Stevanin. Questi gli ultimi due arrivi in casa del Montebelluna del presidente Michielin.
Leo Colombani è cresciuto nel settore giovanile del Cittadella, avendo giocato nella Beretti granata, poi è passato allo Jesolo nella stagione 2006-2007 dove ha militato per qualche mese (12 presenze e 2 gol) salvo poi cambiare destinazione passando alla Fortis Juventus (sempre in serie D). L'ultima stagione Colombani ha giocato nella serie B slovena.
Il secondo arriva dal Noventa, classe '84, mediano di quantità. Ora è caccia ad un difensore centrale da affiancare a Ziliotto.
Incredibile colpo del Domegliara (VR) che milita in serie D: è riuscito a riunire in squadra i due fratelli Cossato, Michele e Federico, il quale era svincolato dal Chievo.
E' ufficiale il Real Montecchio (serie D) ha affidato la propria panchina a Gianfranco Zannini (ex Tolentino). La società pesarese del neo-presidente Ghiselli aveva prima scelto come Direttore Sportivo Gianluca Baldini (Ravenna) e ora può iniziare le operazioni di mercato.
Giuseppe Stulzini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento