venerdì 11 luglio 2008

maceratese 6 colpi in un giorno

La società mette a segno sei colpi
Ingaggiati Pompei, Lazzarini, Giugliano, Juvalè, Cameli e Marziali



Macerata, 11 luglio 2008 - Sei giocatori hanno firmato per la Maceratese. La nuova coppia d'attacco è formata da Riccardo Lazzarini, nella passata stagione al Luco Canistro, e da Giovanni Pompei, ex Vis Pesaro. A Lazzarini e Pompei il compito di sostituire la coppia dell'anno passato, e cioè Giorgio Galli (nella foto) e Smerilli. E' saltata la possibilità di arrivare a Davide Traini, l'attaccante del Grottammare ha infatti accettato la proposta della Santegidiese.



A centrocampo è fatta per Domenico Giugliano, l'esperto giocatore sarà il punto di riferimento della squadra nella prossima stagione. L'anno passato ha indossato la maglia del Campobasso. L'altro acquisto è Roberto Juvalè, l'ex biancorosso l'anno scorso ha giocato a Montegiorgio e l'allenatore Minuti lo utilizzerà a centrocampo, sebbene abbia giocato in difesa nella precedente esperienza con la Maceratese.



In difesa è fatta per Gianfranco Cameli, un rinforzo indispensabile dopo la partenza di Fenucci. Nei giorni scorsi è stato fatto più di un sondaggio con Marco Pulcini, ex Sangiustese, sembrava che le parti fossero vicine ma all'improvviso la trattativa è saltata. Risultato? La società è di nuovo sul mercato per cercare un altro difensore di esperienza. Definita invece la questione del portiere. Al riconfermato Luca Gentili si è ora aggiunto Roberto Marziali, classe '89.



Nel frattempo si cercano gli elementi più giovani, in un primo momento erano stati allacciati contatti con la Sangiustese ma l'altro giorno gli Under rossoblù hanno declinato l'offerta. A questo punto la Maceratese sta cercando dei ragazzi nei settori giovanili di Ancona e Sambenedettese.

Nessun commento:

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore