martedì 1 luglio 2008

ora e' ufficiale il nuovo mister della santegidiese sara BENI

BENI VA IN ABRUZZO
"Ecco perchè non sono rimasto sulla panchina della Civitanovese"




CIVITANOVA MARCHE - Roberto Beni (foto) non è più l'allenatore della Civitanovese. E' ufficiale il trasferimento in terra abruzzese a Sant'Egidio alla Vibrata, la firma c'è. Beni era stato riconfermato a Civitanova (il ds Amatizi parlerà proprio stasera con il presidente Antonelli per decidere la strategia futura) ma le strade si sono ugualmente divise. Ci spiega lui stesso le motivazioni pur mantenendo un certo riserbo sul colloquio: "Abbiamo avuto un colloquio, chiarito determinate cose con il presidente Antonelli. Io devo solo ringraziare lui, tutta la dirigenza e i collaboratori che sono stati con me oltre ai ragazzi eccezionali che ho avuto, nonostante fossimo una squadra giovane siamo stati un gran gruppo con grandi motivazioni. Ringrazio i tifosi poi, che ci sono stati vicini anche nei momenti difficili. L'unico rammarico è di non aver avuto la squadra al completo per via degli infortuni nelle ultime partite, fondamentali per regalare a tutti qualche soddisfazione. La Civitanovese mi aveva riconfermato, ma il dilatarsi dei tempi tecnici non ci ha aiutato, anche perchè nel frattempo ho avuto altre richieste. In sostanza, quando abbiamo parlato io e il presidente, lui non ha potuto garantirmi quello che chiedevo".

Da Civitanova a Sant'Egidio, altra regione, altra categoria, serie D: “Ho accettato questa nuova avventura perchè è una piazza calda e importante così come quando ho accettato lo scorso anno a Civitanova. A me piace rischiare, a Sant'Egidio c'è ambizione e il presidente mi ha voluto a tutti i costi, quindi sono molto contento di questa scelta.”

(Laura Cutini)

Nessun commento:

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore