lunedì 28 luglio 2008

SOLBIATESE ARNO CALCIO


Prima squadra
Parte la nuova stagione
Solbiate A., 25/07/08

Saranno 23 gli atleti che giovedi 31 luglio, agli ordini di mister Ramella, del suo vice Colombo e dei preparatori Faletti e Consonni si ritroveranno al "F.Chinetti" per il raduno pre-campionato. Gli allenamenti -doppie sedute giornaliere- si terranno negli impianti del Centro Sportivo di Oggiona S.Stefano, mentre la prima uscita stagionale avverrà domenica 3 agosto alle ore 18 contro la Pro Patria allo stadio F.Chinetti".
La società ha comunicato che è già iniziata la campagna abbonamenti (tutti i giorni presso l segreteria del Chinetti sarà presente Antonio Foglia). In due gare verrà applicata la "giornata neroazzurra".
Nelle ultime ore si sono vestiti di neroazzurro l'ex monzese Dion Michael Gibbs, attaccante classe '89; il centrocampista Andrea Lorenzo proveniente dal Rieti ma il cartellino è del Novara, classe '86; il solbiatese Andrea Broggini ('89) ritornato in neroazzurro dopo una stagione al Verbano. Sono stati promossi dal settore giovanile il terzo portiere Andrea Bottani ('91), il difensore Andrea Fontana ('90) e i centrocampisti Massimiliano Piazzi, Carlo Castellano e Thomas Marocco, tutti classe 1990.

Gabriele Voltolin

Nessun commento:

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore