lunedì 9 novembre 2009


RIVOLUZIONE A CAMPOBASSO: PAOLUCCI E NUCIFORA FANNO LE VALIGIE Sulla panchina molisana siederà l’ex Bojano Sergio La Cava. Domani, verrà ufficializzato il nuovo direttore sportivo

DALLA REDAZIONE -

Ribaltone a Campobasso. Dopo la disastrosa sconfitta di ieri pomeriggio (l'Elpidiense Cascinare ha espugnato, per 2-1, il "Nuovo Romagnoli"), il presidente Ferruccio Capone ha preso drastiche decisioni. Silvio Paolucci ed Enzo Nucifora lasciano la società molisana: l’allenatore di Tollo, insieme al suo staff tecnico, è stato sollevato dall’incarico; il diesse di Sambenedetto del Tronto, invece, si è dimesso.

Il nuovo tecnico del "Lupo" è Sergio La Cava: il 48enne tecnico avellinese vanta alle sue spalle esperienze, tre le altre, sulle panchine della Turris, del Bojano, del Savoia e del Solofra. Il ruolo di vice verrà invece ricoperto da Giuseppe Nunziata. Nella giornata di domani, verrà svelato il volto del nuovo direttore sportivo. Tra i tanti nomi, è circolato quello di Luigi Molino, ex calciatore campobassano.

G. Let.

Nessun commento:

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore