JESI. Prime conferme in casa Jesina. Nei giorni scorsi sono stati raggiunti gli accordi per la riconferma in biancorosso del difensore Nicola Focante e dell'attaccante Tommaso Gabrielloni . Il capitano e Tommy-gol sono ormai due bandiere della squadra e due simboli del fantastico gruppo di giocatori che in questi ultimi anni, sotto la gestione del presidente Polita, sta riportando in alto l'entusiasmo degli jesini per il calcio. Le loro conferme si aggiungono a quelle annunciate nei giorni scorsi di Alessandrini, Rossi e Niosi.
Capitolo under. Quasi tutti i giovani della scorsa stagione stanno rinnovando l'impegno con la società, molto vicini alla firma sono anche i classe '91 Vincenzo Bediako ed Edoardo Costantini, tra i migliori nel rendimento dell'ultimo campionato.
Avvicendamento alla guida della squadra Juniores. Francesco Bacci, già tecnico del settore giovanile della Jesina da diversi anni, sostituirà sulla panchina Stefano Belardinelli. "La Jesina - si legge nel comunicato - tiene molto a ringraziare Belardinelli per l'impegno e la professionalità profusi in questi anni alla guida della Juniores, augurando al preparatissimo mister un pronto ritorno in panchina e un futuro ricco delle soddisfazioni che merita".
QUELLICHE.NET
martedì 31 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento