mercoledì 9 luglio 2008

pippero

La Fratellanza Sportiva SESTRESE Calcio 1919 comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2008/2009 con i seguenti giocatori:
TIZIANO GLAUDA, Difensore centrale, nato a Savona il 24/07/1980.
DIEGO ALESSI, Attaccante, nato a Torino il 07/04/1982.
VITTORIO CAMMAROSANO, Centrocampista centrale, nato a Biella il 12/03/1985.
TIZIANO CANTONE, Portiere, nato a Siracusa il 12/01/1989.

fonte: Ufficio Stampa Sestrese Calcio


VOGHERA CALCIO:
Si è insediata la nuova Società
Voghera - Da ieri la nuova dirigenza, con in testa il presidente Roberto Ascagni, si è ufficialmente insediata negli uffici dello stadio di via Facchinetti. Un insediamento che, per il neo presidente, è stato anche l'opportunità per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ascagni, oltre che di calcio-mercato e di progetti, ha parlato anche della vecchia dirigenza...
A cominciare dal divieto, imposto fino all'altro giorno, di usufruire dei locali della sede. "Così facendo - ha accusato Ascagni - hanno ostacolato le trattative di mercato".
Ma l'aspetto che ha destato più scalpore è un altro. "So che mi miei precedessori - ha confessato il neo presidente - hanno contattato diversi imprenditori della zona invitandoli a non continuare i rapporti con il nuovo Voghera calcio. Chiarirò questa vicenda nelle sedi opportune..."



Novese Calcio: Acquisti sicuri sono i famosi quattro provenienti dalla Lavagnese Maicol Albanese 20 anni, attaccante, Marco Cappannelli, 19 anni difensore, Edoardo Albrieux, 21 anni, difensore e il portiere Giacomo Tani 19 anni.
Importanti tasselli sicuri sono anche quelli del veramente forte attaccante Maurizio Sala, 33 anni, proveniente dal Fanfulla, l'esperto difensore Gabriele Spinelli 32 anni ex Biellese e Loris Costa 19 anni centrocampista della Sanremese.
Serve ancora un secondo portiere giovane ma in grado di dare sicurezza se Tani dovesse farsi male o deludere come accaduto l'anno scorso.
Salgono quindi le quotazioni del diciottenne Cherubini l'anno scorso in C2 al Prato, e di Giuseppe Indolfi Raia diciannovenne in forza alla Viribus Unitis squadra Somma Vesuviana militante in serie D.
Per il centrocampo, la dirigenza novese, sembra voler aspettare prima di tutto la decisione di Luca Cavallo 35 anni centrocampista del Taranto in C1 ma interessano anche il giovane laterale mancino Peressinotto proveniente dalla Beretti della Pro Sesto, il diciannovenne difensore Antonelli del Genoa.
Infine mancherebbe ancora in organico un altro difensore tra cui Russo della Lavagnese, Merlin della Biellese e Cacciatori del Giaveno.
Importanti sono inoltre le conferme di Nodari, Balacchi, Motta e Fanzone mentre in partenza, oltre a Giglio, ci sono Balsamo al Vigevano, Genocchio oVoghera o Lavagnese e il duo Pastorino-Baudinelli ancora senza una destinazione sicura.
Si ricorda inoltre che per il 3 Luglio è stata convocata una assemblea dei soci bianco-celesti.
Ultim'ora: sono stati acquistati i giocatori Cherubini, 18 anni, portiere, da Prato C2, e Prestia, 19 anni, difensore, da Genoa


CUNEO:
MARCO ROSSO E' IL NUOVO PRESIDENTE. Furio Morano alla Vicepresidenza
L'A.C. Cuneo 1905 da ieri sera ha un nuovo Presidente. E' il giovane imprenditore Marco Rosso, che insieme a Furio Moirano che ricoprirà la carica di Vice Presidente, sale al timone del sodalizio biancorosso, appena retrocesso in serie D.
Queste le prime parole dei nuovi vertici societari, presentati dai fratelli Arese e dall'ormai ex Presidente Tirletti, ad una folta platea di giornalisti, ex dirigenti e tifosi: «Entriamo in questo mondo in punta di piedi ma garantiamo serietà, trasparenza ed entusiasmo. La nostra intenzione è di allestire una squadra competitiva in grado di primeggiare nel campionato di competenza, ovvero quello di serie D. Garantiamo alla città impegno e buona volontà. Riteniamo che questo club rappresenti un punto di riferimento per tutta la provincia di Cuneo e anche per il Piemonte intero. Faremo del nostro meglio per riportare la società al rango che le compete e per ridare ai tifosi le soddisfazioni che meritano. Abbiamo moltissime idee e altrettanti progetti che ci auguriamo di sviluppare con diligenza e competenza. Per questo ci rivolgiamo anche ai cuneesi, alle istituzioni e a soggetti esterni che saranno fondamentali in questo nostro percorso futuro. Crediamo nel settore giovanile e continueremo il buon lavoro fatto dalla famiglia Arese. Famiglia cui abbiamo chiesto di seguirci in questa nostra nuova avventura per consigliarci ed indirizzarci verso le scelte migliori, se non altro nei primi tempi, in modo tale da evitare di commettere errori grossonali.»

Nessun commento:

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore