domenica 20 luglio 2008

Pizzighettone: timido contatto con l'ex calciatore di serie A, Alessio Tacchinardi.

Il D.S. del Mezzolara Calcio, Max Calzolari continua a lavorare per allestire la rosa da mettere a disposizione a fine mese al confermatissimoMr. Brunelli.Nella ultime ore i bianco-blu hanno definito due nuovi ingaggi:Alessandro Pederzoli, difensore esterno, classe 1989, provenienzaImola, la scorsa stagione nella primavera del Ravenna.Matteo Martinetti difensore centrale, proveniente dalla Primavera del Bologna.


Il D.S. del Carpi FC 1909, Papone e la d.g. Montaguti hanno perfezionato l'ingaggio del forte centrocampista centrale del Santarcangelo Dario Bazzi, classe 1985, cresciuto nel Russi, sei campionati di Serie D alle spalle, quest'anno protagonista di una grande stagione con la maglia della squadra romagnola. Al Cabassi Bazzi segnò al Carpi il primo gol della stagione con un tiro dal limite, in totale ha collezionato 32 presenze e 3 reti.
Sempre il Carpi ha ufficializzato l'ingaggio di Enrico Rosi, classe 1988, centrocampista quest'anno al Castelfranco ma cresciuto nel Modena, dal quale è svincolato.



Il Chioggia Sottomarina ha ufficializzato oggi pomeriggio l'ingaggio del difensore centrale Simone Borriero. Proveniente dall'Este, Borriero, classe '81, ha giocato anche nel Cittadella e nel Rovigo. Alto un metro e 77 centimetri per 73 kg il giocatore va a completare il reparto dei difensori centrali ora composto da Alberto Ballarin, Carlos Garcia ed appunto Simone Borriero. "L'arrivo di Borriero, oltre a quello di Garcia - è il primo commento del presidente Levantaci - dimostra che il Chioggia Sottomarina è tutt'altro che in smobilitazione ed ha cercato immediatamente di coprire le partenze di Parise e Riccardi in difesa".

Rinnova la premiata ditta Ballarin & Ballarin

Giorno di importanti rinnovi oggi nella sede di Viale Stazione. Hanno firmato il nuovo contratto Alberto ed Alessandro Ballarin, rispettivamente difensore centrale e centrocampista. Particolarmente importante il rinnovo di Alberto Ballarin che mette così a tacere una serie di voci che lo volevano corteggiato dal Sottomarina. Il presidente Levantaci non aveva dubbi sull'esito positivo dell'incontro anche perchè Alberto è comunque di proprietà del Chioggia Sottomarina che non lo ha certo messo in vendita, visto che si tratta di uno dei giocatori più rappresentativi. Rinnovo anche per Alex Ballarin, soddisfatto del nuovo contratto prima di partire per le vacanze. Ufficializzato infine anche il contratto del portiere Luca Boscolo.

Pozza alla Giacomense.

Come preannunciato da diversi giorni Stefano Pozza sarà un giocatore della Giacomense (Lega Pro Seconda Divisione, ex C2). Le parti si sono incontrate in sede oggi pomeriggio trovando l'accordo. A Pozza, classe '86, che lascia il Chioggia Sottomarina dopo 76 presenze e 4 gol in campionato, il più sincero in bocca al lupo per la sua nuova avventura grigiorossa.

Prima amichevole il 6 agosto

Il Chioggia Sottomarina ha anche ufficializzato la data della prima amichevole che si disputerà a Lavarone, nel periodo di ritiro montano, mercoledì 6 agosto, probabilmente alle 16, contro la formazione trentina del Rovereto, che milita nel campionato di Eccellenza.

www.acchioggiasottomarina.com



Pizzighettone: timido contatto con l'ex calciatore di serie A, Alessio Tacchinardi.


Salò: Arriva la conferma anche di Paolo Ferretti che insieme ad i nuovi acquisti andrà a formare una reparto difensivo di alto spessore. Dal Brescia giunge il centrocampista Adama Dosso.


TRENTO CALCIO 1921 c'è aria di ripescaggio:
Dopo l’arrivo di mister Merlino in panchina e del direttore sportivo Gradella (nella foto) approdano in gialloblù cinque nuovi acquisti. Gradito ritorno per Max Sellan. Pippo Fiorio torna alla Juniores. Fissato il raduno per il 22 luglio: in ritiro una settimana in Alta Val di Non.
Primi acquisti ufficiali in casa gialloblù in vista della prossima stagione. Sono approdati alla corte del neo-mister Renzo Merlino tre pedine importanti che hanno seguito l’ex allenatore della Benacense nella nuova avventura nel capoluogo: si tratta del difensore centrale Badona Monteiro, classe ’86, giocatore dal fisico imponente, dell’esterno ventitreenne Davide Tisi e della punta Pierpaolo Bresciani, veterano dei campionati professionistici (38 anni).
Arriva al Trento anche il difensore centrale Davide Caurla, classe ’81, 192 cm di altezza, che il DS Gradella ha prelevato dai mantovani della Castellana di Castelgoffredo (serie D): in passato Caurla ha vestito anche le maglie del Salò, del Palazzolo e per quattro anni è stato a Montichiari in C2 e per un anno al Chievo in B.
Al sicuro la porta aquilotta per la prossima stagione: Massimiliano Sellan, arrivato a Trento nell’ottobre 2006 e rimpiazzato da Marin a fine 2007, torna in gialloblù.



L'A. S. CASALE CALCIO s.r.l. comunica, come promesso dal Direttore Generale Paolo Crevola nel corso della conferenza stampa organizzata per la presentazione delle iniziative collegate al centenario della Società, di aver raggiunto, nelle ventiquattro ore successive alla rinuncia all'incarico dell'allenatore Marco Sesia, l'accordo con il nuovo tecnico per la guida della propria prima squadra. Si tratta di Stefano Melchiori, che torna così a guidare, dalla panchina, la truppa nerostellata.


L'attaccante Jose Maria La Cagnina che era in parola con i Crociati Noceto sembra ad un passo dal vestire la maglia del Como (serie C2). fonte: Gazzetta dello Sport



Saudade brasiliana in casa Virtus Vecomp Verona: orfani l'anno scorso dei gol del funambolo Dimas Goncalves, la squadra di Gigi Fresco ha piazzato in queste ore un primo deciso colpo di mercato. Dai "cugini" del Domegliara, infatti, arriva Cesar Araujo Pereira, trequartista-attaccante classe '85. Per lui, nella stagione appena conclusa 29 presenze e 3 reti.


In cantiere la squadra del Fano, tutto ruota attorno alla scelta degli under. in base ai ruoli di questi si potra’ procedere al completamento dello scacchiere. Intanto c’ e’ da registrare la rinuncia di Dario Sanguin a proseguire il rapporto d’ allenatore della juniores nazionale, al suo posto potrebbe essere promosso Canestrari (tecnico degli allievi regionali nell’ ultima stagione).

Nessun commento:

torna alla HOME PAGE del blog

no loveboy day


contatore