Venerdi, 18 Dicembre 2009
LA RC ANGOLANA RISPONDE A ROBERTO AQUARO
Comunicato della società nerazzurra: "Il giocatore ha detto cose non vere: lo abbiamo lasciato libero dopo che ha deluso le nostre aspettative"
DALLA REDAZIONE -
Riguardo alle affermazioni di Roberto Aquaro, la Renato Curi Angolana, tramite una nota ufficiale, precisa quanto segue:
"La società Renato-Curi Angolana, dopo le dichiarazioni dell'ex attaccante Roberto Aquaro sul sito
www.abruzzocalciodilettanti.it, si sente in dovere di rispondere alle affermazioni non veritiere di quest'ultimo.
La società vuole precisare, innanzitutto, che il ragazzo è stato lasciato andare dato che in questi 4 mesi ha dimostrato di deludere le aspettative, sia tecniche che comportamentali, che tutta la società aveva sin dall'inizio, ad ogni modo il ragazzo nelle ultime 48 ore ha cambiato spesso idea dimostrando di non essere certo neanche del suo destino...
In secondo luogo, la società vorrebbe fare chiarezza sull'affermazione riguardante questo fantomatico progetto societario da lui millantato. L'Angolana è stata ben chiara fin dall'inizio con l'attaccante di Martina Franca, l'obiettivo della società Angolana, nel campionato 2009/2010, era e rimane la valorizzazione dei tanti giovani promettenti che stanno dimostrando in questa prima parte di campionato di essere all'altezza delle aspettative. In ogni modo la società, con lo stile che da sempre la contraddistingue, augura al ragazzo un felice Natale".
Nessun commento:
Posta un commento