SERIE D GIRONE F – 17a GIORNATA
i numeri Successi interni: 3 PROMOSSI…. 1) L’AQUILA 2) MIGLIANICO 3) CANISTRO …E BOCCIATI 1) SANTEGIDIESE 2) RC ANGOLANA 3) ATESSA VAL DI SANGRO top 11
-
Successi esterni: 4
Pareggi: 2
Gare a reti bianche: 0
Gara più spettacolare: 5-1 (Campobasso-Rc Angolana)
Reti complessive: 28
Reti realizzate in casa: 13
Reti realizzate in trasferta: 15
Plurimarcature: quattro doppiette, Covelli (Campobasso), Morga (Casoli), Leccese (Canistro) e Ciampoli (Miglianico)
Gol lampo: Covelli (Campobasso), al 1’pt
Gol in extremis: Cantarini (Recanatese), al 47’st
-
Gran bel colpo, quello colto in terra sangrina da ragazzi di Cifaldi, che confermano il trend di fine anno, che li vuole particolarmente a loro agio lontano da casa. Ora però bisogna tornare ad espugnare il “Fattori”…
Quarto successo stagionale per i gialloblù, che trascinati dalla preziosissima doppietta di Mattia Ciampoli (nella foto), conquistano tre punti altrettanto fondamentali per la sua rincorsa verso il traguardo salvezza.
Un Leccese in gran spolvero consente ai rovetani di sbancare il campo di Porto Sant’Elpidio, staccando di cinque lunghezze i marchigiani, rivali diretti nella lotta per la permanenza nella categoria.
Il pari a Bojano ci può anche stare, ma quel che è inaccettabile è il doppio errore dal dischetto a causa del quale i vibratiani hanno gettato al vento una ghiotta opportunità per andare in testa al girone.
Il Campobasso, sia pur tra alti e bassi, era e resta un avversario tosto per tutti, ma la cinquina rimediata al “Romagnoli” è un colpo davvero duro da incassare.
Amaro risveglio per la squadra di Giandonato, che torna in campo dopo le festività natalizie e si fa superare a domicilio dalla rivale diretta L’Aquila.
1) MODESTI (L’Aquila)
2) ROMANO (Casoli)
3) MAMMARELLA (Chieti)
4) ONESTI (L’Aquila)
5) CIARROCCA (Miglianico)
6) MARINILLI (Canistro)
7) DI PAOLO (Santegidiese)
8) CIAMPOLI (Miglianico)
9) MORGA (Casoli)
10) LECCESE (Canistro)
11) LAZZARINI (Atessa VdS)
All.) CIFALDI (L’Aquila)
Nessun commento:
Posta un commento